Bagno Vignoni, San Quirico, Torrenieri, Montalcino e rientro

 

Un tour alla scoperta dei vigneti e del vino Brunello è un’esperienza esclusiva che non ti puoi perdere!

Il Brunello è il fiore all’occhiello della nostra vallata, uno dei simboli della qualità e della tenacia, applicati in un prodotto d’eccellenza con convinzione e costanza.

Che tu sia un esperto oppure solo un amatore, il Brunello si fa apprezzare per le sue qualità intense, da solo oppure accompagnato a dei piatti dal gusto toscano deciso.

Attraversando la Val d’Orcia, avrai modo di pedalare lungo le cantine che producono Brunello e di visitare alcuni borghi storici fra cui San Quirico e Montalcino, da cui si gode una vista esclusiva su tutta la vallata.

Potrai degustare dell’ottimo vino, visitare le cantine in campagna oppure in enoteche nei centri storici. Tutti ormai sono dotati di consegne anche all’estero, per cui non preoccuparti se non potrai portare delle bottiglie con te: ti verranno recapitate a casa!

10% SCONTO presentando il nostro biglietto da visita 

Ristorante CIACCO San Quirico
Osteria DEI BRIGANTI E DEI POETI Torrenieri
Hotel POSTA MARCUCCI Bagno Vignoni, Piscine termali
Hotel LE TERME Bagno Vignoni, Ristorante e Spa

5% SCONTO 
Ristorante OSENNA San Quirico

CASANOVA DI NERI Montalcino, Azienda Agricola

Osteria PORTA AL CASSERO Montalcino

Dove non indicato, i locali sono aperti tutti i giorni senza prenotazione. Se avete una preferenza, possiamo prendere per voi un appuntamento, il pagamento avverrà in loco – a causa dell’emergenza Coronavirus, alcune strutture potrebbero essere chiuse o non rispettare gli accordi, vi consigliamo di consultare il nostro ufficio prima della prenotazione, grazie.

Oppure naviga direttamente da qui

Per una migliore esperienza di navigazione Scarica GPXviewer