La Toscana autentica

Se quella che cerchi è una esperienza esclusiva in Val d’Orcia, con persone autentiche e solari : allora il nostro TOUR CON DEGUSTAZIONE è quello che fa per te!

Aziende locali che si tramandano da generazioni, ma allo stesso tempo gestite da persone brillanti e dinamiche. Ambienti storici e suggestivi per la produzione dei nostri prodotti di eccellenza : il vino prima di tutto, ma anche il formaggio Pecorino di Pienza, l’olio extra-vergine di oliva, il miele, lo zafferano

PRENOTA con noi un pacchetto completo e vivi appieno il gusto della tradizione toscana!

A pochi km dal nostro shop di Bagno Vignoni, potrai raggiungere borghi famosi oppure rimanere in aperta campagna : moltissime sono le località votate alla produzione delle materie prime.

Con i consigli del nostro staff, potremo organizzare un itinerario personalizzato che preveda una o più esperienze, con visita in azienda e degustazione.

Il nostro TOUR CON DEGUSTAZIONE è fra le esperienze più richieste, un momento indimenticabile che ti metterà in contatto con la gente del posto, per una sosta di piacere. Ogni azienda poi è autorizzata per la spedizione all’estero, per continuare a godere dei nostri sapori anche da casa!

E se quello che cerchi è un’esperienza in Toscana con pic-nic, pranzo, terme o altro ancora, allora possiamo accontentarti : visita la nostra pagina dedicata QUI