In bici elettrica con i bambini!

Prenota ora un tour per tutta la famiglia

Una bici per bambini è l’elemento fondamentale che ti permetterà di goderti una vacanza in Val d’Orcia adatta a tutta la famiglia. Non tutti i negozi di noleggio hanno questa possibilità: noi delle CICLOFFICINE DEL TEATRO abbiamo a disposizione dei modelli anche per i più piccoli, da prenotare possibilmente in anticipo per garantire le taglie ed eventuali attenzioni in più.

VEDI IL MODELLO CUBE ACID HYBRID

Il nostro Staff attento saprà fornire tutti i consigli per vivere una esperienza in Val d’Orcia spensierata e alla portata di tutti. Potrai prenotare una mezza giornata o una giornata intera di noleggio, con la nostra FORMULA ALL INCLUSIVE. Compreso nel prezzo: casco, kit gonfia e ripara, camera d’aria di scorta, borraccia, porta telefono, cavalletto, lucchetto, Polizza RC. SCONTI GARANTITI a partire da 3 persone!

Molti sono gli itinerari che abbiamo tracciato per te e che potrai trovare nella pagina dedicata FAI DA TE, ma solo alcuni ti danno la garanzia di un percorso semplice e ricco di scoperte, che i bambini sapranno apprezzare e serbarne il ricordo anche a casa. I tour si svolgeranno prevalentemente in strade poco trafficate con poca pendenza, dove il motore delle bici elettriche potrà fare la differenza. E se vuoi farti guidare da un esperto del luogo, prenota uno dei nostri accompagnatori!

Per qualsiasi necessità il nostro Staff sarà sempre a disposizione, con un furgone adatto a tutte le evenienze. Con il nostro aiuto potrai prenotare inoltre pranzi speciali presso ristoranti del posto, visite in fattoria o laboratori creativi. Sempre con noi e con la nostra Cooperativa del Teatro Povero di Monticchiello, potrai organizzare un soggiorno in Val d’Orcia con pernottamento e tante attività per tutta la famiglia!

GUARDA L’OFFERTA “A MONTICCHIELLO CON I BAMBINI”

Contattaci e prenota una bici per bambini, oltre a quella per i più grandi chiaramente! Siamo a disposizione per darti suggerimenti e organizzare insieme una vacanza all’insegna della famiglia, in luoghi incontaminati e che lascino libero sfogo anche ai più piccoli!