Benessere termale a cielo aperto

Acque termali dove rigenerarsi...

Se stai cercando un luogo dove, nelle stagioni intermedie come la primavera e l’autunno, sia possibile effettuare delle attività  all’aperto senza dimenticare il relax, allora sei nel posto giusto!

Bagno Vignoni e Bagni San Filippo sono le località ideali che conciliano buon vivere con scorci da cartolina e itinerari a misura di vacanza, ma anche servizi benessere come spa o lacation a cielo aperto, dove tuffarsi nelle calde acque.

Frutto della stessa realtà, ovvero il Monte Amiata di cui si trovano alle pendici, vulcano ormai spento, queste acque hanno dei poteri benefici perfetti per i vari malesseri fisici, accumulati nella frenetica vita quotidiana. Hanno anche il potere di rigenerare la mente, ritrovandosi in luoghi ameni completamente ricoperti dalla natura, dove il tempo sembra essersi fermato…

Scegli il nostro itinerario!

Le nostre guide esperte hanno tracciato un tour in e-bike in partenza da Bagno Vignoni che porta proprio a San Filippo, le due località termali della Val d’Orcia, attraversando il famoso paesaggio di colline e cipressi, sfondo di location da cartolina.

Segui l’itinerario in autonomia, oppure affidati ad una delle nostre guide: ti assicuriamo una giornata ideale indimenticabile…