A stretto contatto con la natura

e-bike in Val d'Orcia, scegli una vacanza green

Tour in bici elettrica, spazi aperti e incontaminati, mete uniche fuori dalle maggiori rotte turistiche. Questi sono solo alcuni degli ingredienti che ti invitiamo a provare, prenotando le nostre e-bike in Val d’Orcia.
Il nostro shop si trova a Bagno Vignoni, una splendida cittadina termale proprio nel cuore della Val d’Orcia, che dal 2004 ha ottenuto il riconoscimento come Patrimonio Mondiale dell’Umanità, per il paesaggio unico e il rapporto che l’uomo ha saputo intessere nei secoli.
 
Partendo da questa località esclusiva, a pochi chilometri potrai raggiungere delle destinazioni uniche che sono nell’imaginario di tutti i visitatori che amano il bel paese, e vogliono vivere e portarsi a casa un’immagine unica della Toscana. I famosissimi cipressi di San Quirico, la Chiesa di Vitaleta, Pienza e la sua terrazza sul Monte Amiata, il borgo medievale di Monticchiello con le famose curve e molto altro. Questo troverai negli itinerari esclusivi che i nostri esperti hanno costruito e caricato nella nostra piattaforma, perchè tu possa viaggiare navigando comodamente online.
I Tour in bici elettrica sono il primo modo per godersi una escursione in campagna in totale armonia con l’ambiente. Il rispetto della natura è garantito dal basso impatto ambientale, così come il ritmo che solo le 2 ruote sanno proporti. Slow Tourism per godersi direttamente i profumi e i rumori della natura incontaminata, e un modo perfetto per personalizzare ogni momento. Seguendo i nostri itinerari non rischi di perderti, ma allo stesso tempo potrai decidere di sostare in luoghi esclusivi che faranno da cornice ai tuoi ricordi indelebili della Toscana.

La nostra regione è costellata di piccoli borghi e punti di interesse isolati, lontano dal turismo di massa. In questo periodo così unico interessato dall’emergenza Covid-19, i Tour in bici elettrica sono una modalità perfetta per continuare a viaggiare in totale sicurezza. Ti aiuteremo a scegliere degli itinerari covid-free e sarai tu a personalizzare la tua esperienza.