Proposta di matrimonio in Val d’Orcia

Se stai cercando un’idea originale che possa stupire la tua anima gemella per la grande Proposta, allora sei nel posto giusto!

scegli la Val d'Orcia come cornice romantica ed i nostri servizi per un momento indimenticabile!

La Val d’Orcia è una meta ormai imperdibile per tutti i visitatori del mondo, e sai perchè? Perchè i suoi scenari, che cambiano ogni volta con le stagioni, le luci ed i colori, creano delle cornici ideali per momenti indimenticabili, dove trascorrere vacanze, soggiorni, eventi… e situazioni uniche come una Proposta di matrimonio!

Non conta solo la Proposta, ma la location e l’atmosfera dovranno essere perfetti, così come rimarrà quel ricordo nel tempo.

Se siete una coppia romantica e al tempo stesso dinamica, che ama viaggiare e sperimentare cose diverse, allora una Proposta di matrimonio con le nostre e-bike è davvero la modalità perfetta!

Prenota un classico tour da solo con la tua dolce metà oppure scegli un itinerario guidato con i nostri accompagnatori, e se lo vorrai, potrai accordarti per organizzare una sorpresa con fiori, musica oppure un semplice fotografo che immortalerà per sempre il vostro momento!

Affidati a noi e alla nostra esperienza per creare qualcosa di unico…

Visita la nostra pagina PARTY CON NOI per altre idee : per stupire le persone che ami di più, per fare un regalo a loro e quindi anche a te!