La stagione ideale per un tour in e-bike.

La primavera in Val d’Orcia è il periodo ideale da scegliere se si vuole visitare una parte di Toscana con un clima perfetto e fuori dai periodi più affollati. Le temperature si fanno via via più calde ma senza gli alti picchi dell’estate; le giornate si allungano con ore di sole sempre maggiori, che regalano luci uniche fra le dolci colline; il flusso turistico è contenuto ed è facile trovare parcheggio o vivere in modo esclusivo ambienti ed esperienze.

Che tu sia uno sportivo o un semplice appassionato degli spazi aperti, sarai circondato da una natura ancora incontaminata, con ampi spazi dove lo sguardo si perde.

scegli un tour in e-bike!

Un tour in e-bike è sicuramente il modo perfetto che unisce un contatto diretto con i paesaggi da cartolina, una personalizzazione dell’esperienza da fare in solitaria o con le nostre guide, una grande facilità di pedalata con il giusto sforzo fisico. Le nostre e-bike infatti sono dotate di un motore ad alte prestazioni, che si adatta e si personalizza. Abbiamo studiato inoltre molteplici itinerari, tutti diversi, per coprire l’intera zona, con distanze e difficoltà differenti. 

Il personale del nostro shop a Bagno Vignoni, disponibile anche al telefono e per email, è sempre pronto a dare consigli diretti, a prenotare pacchetti completi e fornire assistenza sul posto. Meglio ancora, i nostri ACCOMPAGNATORI sapranno organizzare e guidare dei viaggi davvero unici, con spiegazioni e approfondimenti.

La primavera in Val d’Orcia è davvero un momento indimenticabile, che ti farà tornare tante e tante volte, ne siamo sicuri. I profumi ed i colori di questa stagione sono il ricordo che maggiormente porterai a casa. Ed affrontarlo su due ruote in piena autonomia è l’avventura più divertente dell’intera vacanza!